martedì 27 maggio 2014

Conclusa la settimana del Milan Image Art Fair 2014


Si è appena conclusa la settimana del MIA di Milano anche per Noema Gallery che ha partecipato con due stand riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.
Abbiamo avuto centinaia di contatti e di consensi sia per le fotografie esposte che per la gestione della filosofia aziendale che ha introdotto in Italia il noleggio delle fotografie.
Ringraziamo tutti i nostri visitatori oltre che gli amici vecchi e nuovi invitandoli a continuare a seguire la nostra galleria nelle manifestazioni ed attività future.
Fra le peculiarità di questa fiera ci preme ricordare almeno una piccola parte dei personaggi che sono venuti a trovarci ed approfittiamo dell'occasione per ringraziarli: Giovanni Gastel, Maurizio Galimberti, Vasco Ascolini, Irene Grandi, Cristina Lucchini.
Un ringraziamento speciale va ai nostri due partner aziendali: Stefano Bartoli Cornici (www.corniciefotodautore.com) e lo stampatore Filippo Madio (www.madioprint.it ).
In particolare Loretta, Stefano e Kevin Bartoli sono stati dei compagni di avventura straordinari non solo per le loro incredibili capacità professionali, ma anche per la serietà e la simpatia che da sempre li contraddistingue.

 Stefano Bartoli, Aldo Sardoni, Maria Cristina de Zuccato, Loretta Bartoli





Nessun commento:

Posta un commento